PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA: STUDIOLUCE3
INSTALLAZIONE: ELETTRICA ROMANA IMPIANTI
I prodotti Francesconi Architectural Light firmano un nuovo importante progetto sul territorio nazionale. L’illuminazione esterna degli immobili Enav di Roma è stata realizzata mediante l’utilizzo di applique MOK posizionate nella sommità dell’edificio dotate di led di nuova generazione che, abbinate a lenti con fasci molto stretti, hanno consentito di ottenere un effetto di lame luminose sui prospetti, ma con livelli di illuminamento importanti anche sugli spazi antistanti.
Un singolare esempio di ciò che la luce deve avere per enfatizzare l’architettura e per ottenere uniformità negli spazi circostanti.
L’impiego dei prodotti Francesconi Architectural Light ha riguardato anche gli spazi antistanti, con una mirata illuminazione del verde mediante proiettori a incasso a pavimento, serie Round e Maxiround versione led ad alta resa cromatica e con differenti ottiche.
La completezza della gamma di prodotti Francesconi Architectural Light riguarda oltre ai diversi modelli di prodotto e relative potenze anche lo sviluppo di ottiche sempre più sofisticate. L’impegno dell’azienda in termini di ricerca e sviluppo si è concretizzato con gamme di prodotto sempre più complete per rendere l’azienda partner ideale per specialisti e lighting designer.