La nuova famiglia lighting che coniuga mimetizzazione e tecnologia
L’ultima nata in casa Francesconi Architectural Light è una famiglia di prodotti lighting attuale, versatile e innovativa, dalle dimensioni miniaturizzate, non a caso Flea in inglese significa “pulce”, concentrato di tecnologia illuminotecnica di ampia versatilità e enorme potenziale, racchiuso però in un piccolissimo spazio, anzi, minuscolo.
Le soluzioni tecniche ed estetiche adottate, infatti, coniugano praticità e innovazione: il connettore in neoprene con sistema Acquastop, da 24V a 500mA, resistente a qualunque intemperia e condizione atmosferica, è il vero valore aggiunto di una famiglia lighting nata per l’illuminazione esterna. Che sia Calpestabile, Incasso a soffitto o Proiettore, Flea incorpora un sistema illuminotecnico a quattro LED con tecnologia RGB White e Tunable White per una colorazione totalmente bianca, pulita e dimmerabile. La grande versatilità di questa collezione è inoltre data dalla possibilità di selezionare in un unico apparecchio le temperature di colore da caldo a freddo, e dall’ampia varietà delle ghiere impiegate: realizzate con tre materiali a scelta tra alluminio, acciaio Inox 316 e tutto vetro.
Tutte le versioni di Flea sono comodamente e facilmente gestibili con un innovativo controllo della luce mediante APP per smartphone, soluzione 2.0 di grande attualità, innovativa ed elegante.
Flea è miniaturizzazione, tecnologia, mimesi: tanto piccola da non accorgersene, tanto luminosa da sorprendervi.