CONNECTIVITY
Considerare l’illuminazione come un fatto isolato, i cui unici componenti siano apparecchio e cavo, è un concetto ormai superato da anni. tuttavia, sono molte le sfide che un aggiornamento costante impone: interfacce, protocolli, processi sono diventati parte integrante non solo dell’installazione ma anche del progetto stesso, e condensare queste caratteristiche nel prodotto è diventato strategico per ogni player presente sul mercato. in francesconi progettiamo a partire da questi aspetti, e non integrandoli a posteriori, perché i nostri apparecchi siano connessi con la contemporaneità sin dal primo momento in cui qualcuno traccia una linea sul foglio.

COLOR BOOST

THE NEED FOR OPTIMIZATION
Da sempre, l’attenzione per la sostenibilità spinge noi di francesconi a misurarci con ogni aspetto dell’illuminazione, non ultimo quello della sostenibilità energetica. Se è vero che certe applicazioni non possono fare a meno di flussi elevati, è altrettanto vero che un’attenta gestione dell’energia in ingresso consente di migliorare sensibilmente il loro rendimento. Ed è proprio in questa direzione che siamo andati per concepire e per sviluppare il nostro nuovo algoritmo di ottimizzazione, che abbiamo battezzato colorboost.

UN-WASTING ENERGY
In un sistema tradizionale, la ripartizione dell’energia avviene in maniera pressochè equa tra tutti i canali, che questi siano attivi o meno. Ciò significa che a partire da una data quantità di energia, ogni canale riceverà sempre la frazione di potenza a lui destinata, mentre le altre verranno disperse. Addio efficienza.

HOW WE CHANNELED POWER
Tramite un algoritmo di gestione della potenza in entrata e della sua distribuzione lungo i canali rgb e bianco, francesconi riesce invece a recuperare molta dell’energia dispersa, contrariamente a quanto fa un apparecchio tradizionale, per riversarla sui canali cromatici richiesti con un consistente guadagno in termini di efficienza.

PURE COLOUR EFFICIENCY

COMPOUND COLOUR EFFICIENCY